Coco (Coconut Jelly) - 500ml

CHF 2.50

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con Coco, l'esotica gelatina di cocco! Questa delizia tropicale porta la dolcezza e la freschezza del cocco direttamente a voi. Perfetta come dessert dopo un pasto salato o come spuntino rinfrescante in una giornata calda. Lasciatevi incantare dalla brezza tropicale e portate Coco a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico del cocco in una forma completamente nuova? Lasciate che Coco (gelatina di cocco) - 500 ml, prodotto da OKF, vi porti in un mondo tropicale di sapori.

Coco (gelatina di cocco) è una bevanda deliziosa e rinfrescante a base di succo e polpa di cocco verde. Originaria del Sud-Est asiatico, è una bevanda popolare in molte parti del mondo e porta l'atmosfera tropicale direttamente a casa vostra.

Come bevanda rinfrescante in una calda giornata estiva, come aggiunta a un cocktail esotico per la vostra prossima festa o come ingrediente speciale per il vostro dessert preferito, Coco (gelatina di cocco) è versatile e sempre piacevole. La bottiglia da 500 ml è ideale per dissetarsi velocemente o per essere condivisa con amici e familiari.

Ma Coco (gelatina di cocco) può fare anche di più! Che ne dite di una macedonia di frutta tropicale, ad esempio, arricchita con qualche cucchiaio di questa deliziosa gelatina? Oppure provatela come guarnizione per il muesli o lo yogurt del mattino. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo esotico del coco (gelatina di cocco) e lasciatevi incantare dal suo sapore unico. Ma attenzione: questa bevanda può creare dipendenza! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra sete di esotico e provate il sapore autentico del Coco (gelatina di cocco).

OKF
DK2141DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack