Sold Out

Korean Herb Drink - 100ml*10

CHF 19.50

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con la nostra bevanda alle erbe coreane! Questa bevanda rivitalizzante, ricca di erbe tradizionali coreane, è la spinta energetica perfetta per la giornata. Sia che si tratti di un inizio di mattinata rinfrescante o di una carica di vitalità nel pomeriggio, questa bevanda è la vostra compagna ideale. Lasciatevi rivitalizzare dal potere della natura!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il potere rivitalizzante delle erbe coreane? Lasciatevi incantare dalla bevanda alle erbe coreane di SOLPYO - 100ml*10, una bevanda che non solo rinfresca ma rafforza anche il corpo e la mente.

Questa bevanda unica è una miscela di erbe coreane accuratamente selezionate, note nella medicina tradizionale coreana per le loro proprietà salutari. Ogni bottiglia contiene l'essenza di queste erbe, che vengono estratte con un processo elaborato e trasformate in una bevanda deliziosa e rinfrescante.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza dopo una lunga giornata, il sole sta lentamente tramontando e state gustando una fresca bevanda alle erbe coreana. Oppure iniziate la giornata con una bottiglia di questa bevanda tonificante per iniziare la giornata con energia e vitalità. Le possibilità sono infinite.

Con 10 bottiglie da 100 ml ciascuna, questa confezione è ideale per chi vuole mantenere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. È anche il regalo perfetto per amici e parenti che apprezzano qualcosa di speciale.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare la bevanda coreana alle erbe come base per il vostro frullato verde o mescolarla con il vostro tè preferito per creare un sapore unico. Date libero sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle erbe coreane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda potrebbe diventare la vostra nuova preferita. Quindi, non esitate e ordinate subito prima che sia troppo tardi!

SOLPYO
DK1712DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100ml*10

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out