Coconut Milk Drink (Melon) - 290ml

CHF 2.50

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con la bevanda al latte di cocco (melone)! Questa bevanda tropicale è una deliziosa miscela di latte di cocco cremoso e melone succoso che vi ricorderà una giornata di sole in spiaggia. Perfetta per una rapida carica di energia nel pomeriggio o come rinfrescante dissetante nelle giornate più calde. Immergetevi nel sapore dell'estate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto dell'estate in un bicchiere? Lasciatevi incantare dalla nostra bevanda al latte di cocco (melone) - 290 ml, che vi trasporterà in un'oasi tropicale a ogni sorso. Questa bevanda rinfrescante è una creazione di EVERGREEN, azienda nota per i suoi prodotti naturali di alta qualità.

La nostra bevanda al latte di cocco è una deliziosa miscela di latte di cocco cremoso e melone succoso che vi ricorderà le giornate di sole e le calde brezze. L'ingrediente principale, il latte di cocco, proviene dalle rigogliose piantagioni di cocco del Sud-Est asiatico ed è noto per il suo sapore ricco e dolce e per i suoi benefici per la salute.

Questa bevanda è la compagna perfetta per una calda giornata estiva in spiaggia, per una pausa rilassante in ufficio o semplicemente per una pausa speciale. Con il suo pratico formato da 290 ml, si adatta perfettamente a qualsiasi borsa ed è sempre pronta quando si ha bisogno di un rinfresco.

Ma perché si dovrebbe solo bere? La nostra bevanda al latte di cocco può essere utilizzata anche come aggiunta creativa a frullati, cocktail o persino dessert. Immaginate come un sorso di questa bevanda porterà il vostro frullato a colazione o il vostro cocktail serale a un livello completamente nuovo!

Allora, siete pronti a sperimentare il sapore dell'estate? Lasciatevi tentare dalla nostra bevanda al latte di cocco (melone) - 290 ml e portate un pezzo di paradiso tropicale nella vostra vita quotidiana. Ma attenzione: questa bevanda potrebbe creare dipendenza! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo tropicale di EVERGREEN e scoprite cosa vi siete persi!

EVERGREEN
DX1693DC
20.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
290ml

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack