Coconut Milk Drink (Mango) - 290ml

CHF 2.50

Tasse incluse
Tropicale, cremoso, irresistibile! La nostra bevanda al latte di cocco con mango è il dissetante perfetto per tutti gli amanti dell'esotico. Realizzata con mango maturo e latte di cocco cremoso, questa bevanda offre una deliziosa esplosione di sapori. Ideale per le giornate di sole, come cocktail rinfrescante o semplicemente da sola. Un tocco di paradiso tropicale vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi ispirare dalla tentazione esotica della bevanda al latte di cocco (mango) - 290 ml di EVERGREEN. Questa bevanda è una deliziosa miscela di latte di cocco cremoso e mango succoso che vi trasporterà nei climi tropicali a ogni sorso.

La bevanda al latte di cocco (mango) è un omaggio ai tesori naturali dell'Asia. Il latte di cocco, l'ingrediente principale di questa bevanda, è ricavato dalla polpa delle noci di cocco mature ed è noto per il suo sapore ricco e i suoi benefici per la salute. Il mango, invece, apporta una dolcezza fruttata e una leggera acidità che si armonizza perfettamente con la cremosità del latte di cocco.

Come dissetante in una calda giornata estiva, come dolce dessert dopo un pasto abbondante o come cocktail esotico con un bicchierino di rum, la bevanda al latte di cocco (mango) è versatile e sempre piacevole. Con il suo pratico formato da 290 ml, è il compagno perfetto per gli spostamenti e un must per chi cerca qualcosa di speciale.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare la bevanda al latte di cocco (mango) come base per un condimento fruttato o di mescolarla al vostro prossimo frullato? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalla tentazione esotica della bevanda al latte di cocco (mango) e portate un pezzo di paradiso tropicale nella vostra vita quotidiana. Ma attenzione: questa bevanda può creare dipendenza!

EVERGREEN
DX1692DC
27.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
290ml

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack