Frozen

Fresh Udon Noodles - 600g

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con i Fresh Udon Noodles! Questi spaghetti spessi e morbidi sono la base perfetta per una saporita zuppa udon o per un veloce soffritto. Con il loro sapore delicato e la consistenza vellutata, sono una vera delizia per tutti gli amanti degli spaghetti. Lasciatevi ispirare dalla versatilità degli spaghetti udon e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di assaggiare l'autentica cucina giapponese? Looddl.ch porta i tradizionali Fresh Udon Noodles direttamente a casa vostra! Questi spaghetti spessi e morbidi sono un punto fermo della cucina giapponese e sono noti per il loro sapore delicato e la loro consistenza appagante.

I Fresh Udon Noodles sono prodotti con farina di grano, sale e acqua, che conferiscono loro un sapore unico e delicato ma appagante. Le loro origini risalgono al IX secolo, quando furono introdotti per la prima volta in Giappone. Da allora, sono parte integrante della cucina giapponese e vengono utilizzati in una varietà di piatti.

Gli usi di questi noodles sono infiniti. Sono la base perfetta per una zuppa di udon salata, ma possono anche essere serviti in un soffritto o anche freddi con una salsa di soia. Si possono abbinare alle verdure, alla carne o al tofu preferiti per creare un piatto delizioso e nutriente.

La confezione di Fresh Udon Noodles è ideale per tutti coloro che amano l'autentica cucina giapponese o che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo. Sono anche un'ottima opzione per i vegetariani e i vegani, poiché non contengono prodotti di origine animale.

Ma perché limitarsi alle ricette tradizionali? Potete usare questa pasta anche nelle insalate o addirittura come base per la vostra pizza fatta in casa. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità che questi noodles offrono.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati i Fresh Udon Noodles, non vorrete più tornare ai vecchi noodles. Quindi, cosa state aspettando? Ordinate subito e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina!

ALLGROO
FX3407FC
30.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen