Sold Out
Frozen

Scallion Roll (Spring Onion) - 420g

CHF 13.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Scallion Roll (cipollotti)! Questi deliziosi involtini, ripieni di cipollotti freschi, sono l'accompagnamento perfetto per il caffè del mattino o come spuntino tra i pasti. Sono croccanti, saporiti e semplicemente irresistibili. Ideali per uno spuntino o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dalla cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della primavera in un solo boccone? Lasciatevi incantare dallo Scallion Roll (Cipollotto) - 420 g di CHIMEI, una delizia culinaria che cattura la freschezza e il sapore del cipollotto in un delizioso involtino.

Lo Scallion Roll è una pasta tradizionale taiwanese fatta con la migliore farina di grano e cipollotti freschi. L'ingrediente principale, il cipollotto, conferisce alla pasta il suo gusto e il suo aroma inconfondibili, che ricordano una fresca giornata di primavera.

A colazione, come spuntino tra un pasto e l'altro o come contorno al vostro piatto preferito, lo Scallion Roll è sempre un'ottima scelta. Con il suo pratico formato da 420 g, è ideale per uno spuntino tra un pasto e l'altro o per essere condiviso con amici e familiari.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di tagliare lo Scallion Roll a fette sottili e usarle come crostini croccanti nella vostra insalata preferita? Oppure provateli come base per un delizioso condimento per panini. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dal rotolo di scalogno e portate il sapore della primavera nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno! Quindi, non esitate e ordinate subito il vostro Scallion Roll. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

CHIMEI
FX3285FC
17.01.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen