Frozen

Bubble Tea (Taro) - 65g*4

CHF 13.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo del bubble tea con il nostro gusto al taro! Questa delizia esotica e cremosa porta la famosa esperienza del caffè direttamente a casa vostra. Perfetta per pomeriggi accoglienti, feste o come speciale delizia tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori unici e portate il divertimento del bubble tea a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete mai entrati nel magico mondo del bubble tea? Partiamo insieme per un viaggio che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni. La nostra star del giorno è il Bubble Tea (Taro) - 65g*4, una creazione di O'S BUBBLE che vi delizierà.

Cos'è il Bubble Tea (Taro)? È una deliziosa bevanda originaria di Taiwan, composta da perle di tapioca, latte e l'esclusiva polvere di taro. Il taro è un tubero tropicale noto per il suo sapore dolce e di noce e per il suo colore viola. Questa polvere conferisce al bubble tea il suo gusto caratteristico e il suo colore sorprendente.

Immaginate di essere seduti al parco in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando il vostro bubble tea rinfrescante. Oppure di ritrovarsi con gli amici e di portare ognuno il proprio bubble tea preparato individualmente. La confezione contiene quattro bustine da 65 g, ideali per le feste o semplicemente da condividere con amici e familiari.

Ma aspettate, c'è di più! La polvere di taro può essere utilizzata anche per altre creazioni. Che ne dite di un frullato o di pancake al taro? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo colorato e delizioso del bubble tea e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda può creare dipendenza. Una volta provata, vorrete tornare ancora e ancora. Quindi, lasciatevi incantare e provate il Bubble Tea (Taro) - 65g*4 di O'S BUBBLE. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'S BUBBLE
DX3171FC
09.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen