Frozen

Bubble Tea (Matcha) - 65g*4

CHF 13.95

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il bubble tea matcha! Questo delizioso tè cremoso è il compagno perfetto per il vostro pomeriggio. Con il suo sapore ricco e terroso e la sua dolcezza, è una vera delizia per tutti gli amanti del tè. Ideale per un po' di tempo libero o per un regalo speciale. Lasciatevi incantare dalla magia del matcha!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del matcha in un rinfrescante bubble tea? Lasciatevi incantare da O'S BUBBLE Matcha Bubble Tea, una deliziosa miscela di tè verde tradizionale e perle di tapioca dolci e gommose.

Questo bubble tea non è solo una bevanda, è un'esperienza. Realizzato con il miglior Matcha, un tè verde originario del Giappone e noto per le sue proprietà salutari. Le perle di tapioca, estratte dalla radice della pianta di manioca, conferiscono alla bevanda la sua consistenza unica e il suo sapore inconfondibile.

Immaginate di essere seduti al parco in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando il vostro rinfrescante Matcha Bubble Tea. Oppure di essere a casa in una serata fredda e di riscaldarsi con una versione calda di questa deliziosa bevanda. Con la confezione da 65 g*4, ne avrete abbastanza per rivivere questi momenti ancora e ancora.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche trasformare il matcha bubble tea in un frullato, mescolandolo con la vostra frutta preferita. O che ne dite di un ghiacciolo al matcha bubble tea? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a tuffarvi nell'affascinante mondo del matcha bubble tea? Ma attenzione: una volta provata, questa deliziosa bevanda vi conquisterà. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla magia del matcha bubble tea!

O'S BUBBLE
DX3170FC
14.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen