Frozen

Bubble Tea (Strawberry) - 65g*4

CHF 11.95 Risparmia 14%
CHF 13.95

Tasse incluse
Tuffatevi in una dolce tentazione con il nostro Bubble Tea alla fragola! Questa stuzzicante bevanda, arricchita da succose fragole, è la compagna perfetta per i pomeriggi più tranquilli o come ricompensa rinfrescante dopo una lunga giornata. Con le sue deliziose perle di tapioca, offre un'esperienza di gusto unica. Lasciatevi incantare da questa dolce tentazione!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaporato il gusto dolce e rinfrescante delle fragole in forma liquida? Lasciatevi sedurre da O'S BUBBLE Strawberry Bubble Tea, una deliziosa tentazione che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Bubble Tea, originario di Taiwan, è una bevanda che ha conquistato il mondo. O'S BUBBLE Strawberry Bubble Tea è una deliziosa miscela di dolce e rinfrescante sapore di fragola e delle caratteristiche "bolle", piccole perle commestibili che conferiscono una piacevole consistenza e un tocco di sapore in più.

Immaginate di essere seduti al parco in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando il vostro rinfrescante Bubble Tea alla fragola. Oppure di ritrovarvi con gli amici per una serata intima e di servire questa bevanda esotica come una sorpresa speciale. Con quattro confezioni da 65 g, avete abbastanza per preparare diversi bicchieri di questa deliziosa bevanda, ideale per le feste o semplicemente da condividere con amici e familiari.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare lo Strawberry Bubble Tea come base per cocktail creativi. Che ne dite di un mojito al bubble tea alla fragola o di uno spritz al bubble tea? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo del bubble tea e scoprite il gusto irresistibile di O'S BUBBLE Strawberry Bubble Tea. Ma attenzione: questa bevanda può creare dipendenza! Una volta provata, vorrete tornare ancora e ancora. Quindi, lasciatevi tentare e ordinate subito il vostro Strawberry Bubble Tea. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'S BUBBLE
DX3167FC
14.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen