Sold Out
Frozen

Bubble Tea (Brown Sugar) - 65g*4

CHF 13.95

Tasse incluse
Dolce, cremoso, irresistibile! Il nostro Bubble Tea Brown Sugar è l'ultima delizia per tutti gli amanti del tè. Con il suo dolce sapore di caramello e le deliziose perle di tapioca, questo classico taiwanese è il compagno perfetto per pomeriggi accoglienti o come dolce ricompensa dopo una lunga giornata. Concedetevi un po' di tempo libero e immergetevi nel mondo del bubble tea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e cremoso del bubble tea? Immaginate di poter provare questo piacere a casa vostra, in qualsiasi momento. Ora è possibile con il Bubble Tea (Brown Sugar) - 65g*4 di O'S BUBBLE!

Il Bubble Tea, noto anche come Boba, è una bevanda taiwanese inventata negli anni Ottanta. È composta da tè, latte e perle di tapioca, che creano il caratteristico effetto "bolla". Il nostro Bubble Tea (Brown Sugar) è caratterizzato dal suo ingrediente principale, lo zucchero di canna. Questo conferisce alla bevanda una dolcezza profonda e caramellosa che si armonizza perfettamente con la cremosità del latte e la consistenza delle perle di tapioca.

Immaginate di essere seduti sul vostro balcone in un caldo pomeriggio, con un libro in una mano e un bicchiere di bubble tea nell'altra. Oppure lo gustate come dolce conclusione di una cena deliziosa. Forse lo condividerete con gli amici durante un'intima serata al cinema. Con quattro confezioni da 65 g, ne avrete a sufficienza per vivere tutti questi scenari.

Ma chi dice che il bubble tea può essere gustato solo come bevanda? Potreste anche usare le perle di tapioca come guarnizione per il gelato o lo yogurt. O che ne dite di un frullato di bubble tea? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e cremoso del bubble tea e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda può creare dipendenza. Dopo averla provata, desidererete ripetere questa esperienza dal sapore unico. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico del Bubble Tea (Brown Sugar) di O'S BUBBLE.

O'S BUBBLE
DX3165FC
14.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen