Frozen

Mandu Skin (8cm) - 150g

CHF 5.95

Tasse incluse
Coccolate la vostra pelle con Mandu Skin! Questi fogli di pasta da 8 cm sono la chiave per ottenere ravioli perfetti e fatti in casa. Realizzate con ingredienti di alta qualità, consentono di avvolgere i vostri ripieni preferiti e di creare deliziosi e autentici mandu. Ideali per cene, serate intime o per un viaggio culinario in Corea. Scoprite il maestro dei ravioli che è in voi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla magia della Pelle di Mandu (8 cm) - 150 g di ALLGROO.

La pelle di mandu, nota anche come pasta per gnocchi, è una parte essenziale della cucina asiatica. Realizzata con farina di grano di alta qualità, acqua e sale, è la base perfetta per deliziosi ravioli fatti in casa.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda, con l'aroma dei ravioli appena fatti che riempie l'aria. Date un morso e sperimentate un'esplosione di sapori che vi trasporta direttamente nelle vivaci strade dell'Asia. Che siano ripieni di carne succosa, verdure croccanti o pasta di fagioli rossi, con Mandu Skin potete dare libero sfogo alla vostra creatività.

La confezione da 150 g è ideale per le piccole famiglie o per i singoli che vogliono sperimentare i sapori autentici dell'Asia a casa propria. Ma la pelle di Mandu non è adatta solo per i ravioli. Si può usare anche per ravioli, empanadas o persino per gnocchi dolci. Le possibilità sono infinite!

E se pensate che preparare i ravioli sia complicato, ripensateci! Con Mandu Skin è più facile che mai. Basta stendere i fogli di pasta, riempirli con il ripieno preferito, piegarli e cuocerli. È così facile!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica con i Mandu Skin di ALLGROO. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non vorrete più tornare indietro!

ALLGROO
FX3106FC
13.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen