Frozen

Springroll Pastry 125/50 - 250g

CHF 6.95

Tasse incluse
Croccante, versatile, irresistibile! La nostra pasta per involtini primavera è la chiave per involtini primavera perfetti. Realizzata a mano con i migliori ingredienti, questa sfoglia è la base ideale per i vostri ripieni creativi. Dolce o salato, con carne o vegano: decidete voi! Scatenate la vostra creatività culinaria e portate i sapori dell'Asia nella vostra cucina. Il vostro involtino primavera perfetto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere di assaporare un involtino primavera fatto in casa? Con la pasta per involtini primavera 125/50 - 250 g di SPRING HOME, potete creare questa esperienza nella vostra cucina in qualsiasi momento.

Springroll Pastry è una sfoglia di pasta sviluppata appositamente per la preparazione degli involtini primavera. Prodotta in Asia, cuore della cultura degli involtini primavera, è composta principalmente da farina di grano e acqua. I fogli di pasta sono sottili ma abbastanza robusti da contenere i vostri ripieni preferiti e diventano meravigliosamente croccanti quando vengono fritti.

Immaginate di servire gli involtini primavera fatti in casa ai vostri ospiti durante la prossima cena. O di gustarli come spuntino durante un'intima serata al cinema. Con 50 fogli di pasta in una confezione da 250 g, ne avrete abbastanza per sfamare un'intera festa o semplicemente per averne sempre a disposizione.

Ma aspettate, c'è di più! La pasta per involtini primavera non è adatta solo per gli involtini primavera. Si può usare anche per i samosa o per preparare dolci come lo strudel di mele o i croissant al cioccolato. Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite la versatilità della pasta Springroll 125/50 - 250g. Ma attenzione: una volta provata la croccantezza e l'incomparabile sapore degli involtini primavera fatti in casa, non vorrete più tornare ai prodotti pronti. Allora, cosa state aspettando? Fate ballare le vostre papille gustative e ordinate subito!

SPRING HOME
FX2773FC
31.01.2026
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
250g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Frozen