Frozen

Springroll Pastry 215/40 - 550g

CHF 8.95

Tasse incluse
Arrotolatevi nel piacere con la pasta per involtini primavera 215/40! Queste sfoglie sottilissime sono la chiave per involtini primavera perfetti e croccanti. Con ripieno dolce o salato, sono sempre un successo in ogni occasione. Ideali per avventure creative in cucina o per cene esotiche. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questo prodotto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite la sfoglia per involtini primavera 215/40 - 550 g di SPRING HOME, la base perfetta per involtini primavera deliziosi e croccanti.

Questo prodotto è un tipo di pasta sfoglia sviluppata appositamente per la preparazione degli involtini primavera. Prodotta in Asia, paese d'origine degli involtini primavera, è composta principalmente da farina di grano, acqua e sale. I fogli di pasta sono sottili ma abbastanza robusti da contenere una varietà di ripieni senza strapparsi.

Immaginate di preparare una cena per gli amici. Servite involtini primavera fatti in casa con verdure croccanti e pollo succoso, avvolti in queste sfoglie croccanti e dorate. O forse per una serata al cinema con il vostro partner? Sorprendetelo con involtini primavera dolci ripieni di cioccolato e banane.

La confezione da 550 g contiene circa 40 sfoglie, ideali per una festa o per diversi pasti. È perfetta per chi ama sperimentare e provare nuovi piatti, o per chi vuole semplicemente assaporare il gusto autentico degli involtini primavera fatti in casa.

Ma chi dice che bisogna limitarsi agli involtini primavera? Potete usare queste sfoglie anche per samosa, empanadas o persino tortilla chips fatte in casa. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite la versatilità della pasta Springroll 215/40 - 550g. Ma attenzione: una volta provata la croccantezza e l'incomparabile sapore di queste sfoglie, non vorrete più tornare ai prodotti pronti!

SPRING HOME
FX2772FC
30.04.2026
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
550g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Frozen