Frozen

Springroll Pastry 150/50 - 400g

CHF 7.95

Tasse incluse
Arrotolatevi nel piacere con la pasta per involtini primavera 150/50! Queste sfoglie sottilissime sono la chiave per involtini primavera perfetti e croccanti. Con ripieno di verdure, carne o frutti di mare, sono sempre un successo. Ideali per feste, serate intime o come delizioso antipasto. Scatenate le vostre abilità culinarie e portate il sapore dell'Asia nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite la pasta per involtini primavera 150/50 - 400 g di SPRING HOME, la base perfetta per involtini primavera deliziosi e croccanti.

Questo prodotto è un tipo di pasta sfoglia sviluppata appositamente per la preparazione degli involtini primavera. Prodotto in Asia, cuore della cultura degli involtini primavera, è composto principalmente da farina di grano, acqua e sale. Le sfoglie di pasta sono sottili ma abbastanza robuste da trattenere saldamente il ripieno e diventano meravigliosamente croccanti quando vengono fritte.

Immaginate di servire ai vostri ospiti involtini primavera fatti in casa e ripieni dei vostri ingredienti preferiti. O di preparare uno spuntino per voi stessi mentre guardate il vostro film preferito. Con la confezione da 400 g, avrete abbastanza sfoglie di pasta per sfamare un'intera festa o semplicemente per riempire le vostre scorte.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la pasta Springroll anche per altri piatti. Che ne dite di samosa croccanti o anche di involtini dolci da dessert? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite la versatilità della pasta Springroll 150/50 - 400g. Ma attenzione: una volta provata la croccantezza e l'incomparabile sapore, non vorrete più tornare agli involtini primavera già pronti. Quindi, iniziate e portate il sapore dell'Asia nella vostra cucina!

SPRING HOME
FX2771FC
31.03.2026
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
400g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Frozen