Frozen

Sanuki Udon Noodles (5pcs) - 1.15kg

CHF 12.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con gli spaghetti udon Sanuki! Questi tradizionali spaghetti di grano sono i protagonisti di ogni zuppa udon e conferiscono al piatto un autentico sapore asiatico. Perfetti per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi convincere dalla qualità e dal sapore: gli spaghetti udon Sanuki vi aspettano!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia degli udon Sanuki? Questi spaghetti di grano giapponesi sono un'esperienza culinaria da non perdere. Gli spaghetti udon Sanuki sono noti per la loro consistenza morbida e il loro sapore inconfondibile. Sono il cuore della cucina giapponese e sono prodotti con farina di grano di alta qualità, che conferisce loro un sapore unico e delicato.

Immaginate di essere seduti in un ristorante tradizionale giapponese a gustare una ciotola fumante di zuppa udon. O forse preferite saltarla in padella con verdure fresche e la vostra proteina preferita. Che siate amanti delle zuppe o dei piatti di noodle fritti, i noodle udon Sanuki sono la base perfetta per le vostre creazioni culinarie.

Con una confezione da 1,15 kg contenente cinque porzioni, questi noodle sono ideali per i pasti in famiglia o per le feste. Sono anche un ottimo modo per stupire i vostri ospiti con l'autentica cucina giapponese. Ma non è tutto! Si possono usare anche nelle insalate o come base per una pizza di noodle creativa.

Allora, siete pronti a scoprire il mondo dei noodle Sanuki Udon? Lasciatevi incantare dalla loro versatilità e dal loro sapore delizioso. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali noodles. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei noodles Sanuki Udon e sperimentate un pezzo di autentica cucina giapponese. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ALLGROO
FX2490FC
24.08.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1.15kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen

Ricette che contengono questo prodotto: