Frozen

Roti Paratha Plain (5pcs) - 350g

CHF 5.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'India con i Roti Paratha Plain! Questi deliziosi e soffici panini sono l'accompagnamento perfetto per il vostro curry preferito o come gustoso contorno alla vostra cena. Realizzati con la migliore farina di grano, portano l'autentico sapore dell'India direttamente a casa vostra. Perfetti per una cena esotica o come spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina indiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare il roti paratha? Se non l'avete fatto, vi siete persi un'occasione imperdibile. Looddl.ch vi presenta Roti Paratha Plain (5pz) - 350g, prodotto da ASHOKA, un'attrazione culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative in India.

Roti Paratha è un tradizionale pane piatto indiano a base di farina di grano. È noto per la sua consistenza a scaglie e per il suo sapore ricco. L'ingrediente principale è la farina di grano, che viene trasformata in un impasto e poi fritta in padella fino a diventare dorata e croccante.

Gli usi del roti paratha sono vari. Può essere servito come contorno al curry, come base per gli impacchi o semplicemente con un po' di burro e zucchero per una colazione veloce e deliziosa. È ideale anche per le feste o le riunioni di famiglia, perché è disponibile in confezioni da 5, sufficienti per tutti!

Ma perché non essere creativi? Potete usare il roti paratha anche come base per una pizza, oppure tagliarlo a strisce e usarlo come crostini nella vostra insalata preferita. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Roti Paratha e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è così delizioso che può creare dipendenza. Una volta provato, non vorrete più smettere. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Roti Paratha.

ASHOKA
FX1315FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
350g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Frozen