16+

Plum Wine Original - 750ml

CHF 14.95

Tasse incluse
Assaporate la dolcezza della vita con il Plum Wine Original! Questo vino squisito, ottenuto da prugne mature, è una vera delizia per i sensi. Perfetto per serate romantiche, occasioni speciali o semplicemente per viziarsi. Lasciatevi incantare dal suo gusto unico e immergetevi in un mondo di sapori raffinati. Il vostro bicchiere vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e fruttato del vino di prugne? Lasciate che il Plum Wine Original - 750ml di CHOYA vi porti in un mondo di sapori. Questo vino squisito, ottenuto da prugne ume raccolte a mano, è un vero gioiello della cultura giapponese del bere e un must per ogni amante del vino.

Il Plum Wine Original di CHOYA è un vino dolce e leggermente aspro ottenuto dalla prugna ume, un frutto tradizionale giapponese. Le prugne vengono accuratamente selezionate e messe a macerare in un sake di prima qualità per creare un vino dolce e rinfrescante al tempo stesso.

Questo vino non è solo un eccellente aperitivo, ma anche un versatile accompagnamento per una varietà di piatti. Che si tratti di un'insalata leggera, di pesce alla griglia o di un ricco dessert, il CHOYA Plum Wine Original aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto.

Con la sua bottiglia da 750 ml, questo vino è ideale per le serate conviviali con gli amici o per una romantica cena a due. Ma non solo gli amanti del vino saranno soddisfatti di questo prodotto. CHOYA Plum Wine Original è anche un'ottima scelta come regalo per le occasioni speciali o come ricordo di una festa.

Ma sapevate che potete usare questo vino anche in cucina? Usatelo per deglassare la carne o le verdure, ad esempio, per dare ai vostri piatti un sapore fruttato. O che ne dite di una spruzzata di Plum Wine nel vostro prossimo cocktail? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo di CHOYA Plum Wine Original e scoprite il sapore del Giappone. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

CHOYA
DX2733DC
02.06.2028
fresco, asciutto e protetto dalla luce
750ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
16+