16+

KSD Rice Makgeolli (White Grape) - 350ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Godetevi la dolce vita con il KSD Rice Makgeolli (uva bianca)! Questo tradizionale vino di riso coreano con una nota di uva bianca è il compagno perfetto per le occasioni speciali o le serate intime. Con il suo sapore fruttato e dolce e le delicate note di riso, è una vera delizia per il palato. Lasciatevi incantare dalla cultura coreana del bere! Agitare delicatamente e servire fresco.
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto dolce e rinfrescante del makgeolli all'uva bianca? KSD Rice Makgeolli (uva bianca) - 350 ml è una bevanda tradizionale coreana a base di vino di riso prodotta da KOOKSOONDANG. È una deliziosa miscela di riso fermentato e uva bianca che offre un sapore unico, agrodolce.

Questa bevanda non è solo una delizia per il palato, ma anche un'esperienza per i sensi. La consistenza cremosa e il sapore acidulo dell'uva bianca rendono ogni sorso una festa. Che lo si gusti dopo una lunga giornata di lavoro o lo si serva in un'occasione speciale, KSD Rice Makgeolli (uva bianca) - 350 ml è sempre la scelta perfetta.

La bottiglia da 350 ml è ideale da gustare da sola o da condividere con gli amici. È anche un ottimo regalo per gli amanti del vino alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Ma aspettate, c'è di più! Questa bevanda può essere utilizzata anche per le vostre creazioni culinarie. Che ne dite di un sorbetto al Makgeolli o di un cocktail al Makgeolli, per esempio? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi e a immergervi nel mondo del Makgeolli di riso KSD (uva bianca) - 350 ml? Ma attenzione: una volta provato, desidererete ancora e ancora quel sapore dolce e rinfrescante. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla magia del Makgeolli!

KOOKSOONDANG
DK2369DC
15.02.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
350ml
3%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
3%
16+