Rice Paper 16cm (Fresh Springroll) - 340g

CHF 2.95

Tasse incluse
Arrotolatevi felici con la nostra carta di riso da 16 cm per involtini primavera freschi! Realizzati a mano con il riso più pregiato, sono la chiave per autentiche prelibatezze asiatiche fatte in casa. Perfetti per cene, spuntini salutari o esperimenti creativi in cucina. Scatenate la vostra creatività culinaria e portate i sapori dell'Asia direttamente nel vostro piatto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo esotico della cucina asiatica? Allora lasciatevi incantare dalla nostra Carta di riso 16 cm (Springroll fresco) - 340 g!

Questo prodotto non è una semplice carta di riso, ma la chiave per un mondo di possibilità culinarie. Realizzata con il riso più pregiato, questa carta di riso è la base perfetta per gli involtini primavera freschi. Le sue origini risalgono alla cucina tradizionale vietnamita, dove viene utilizzata da secoli per preparare piatti deliziosi.

Immaginate di sedervi in terrazza in una calda serata estiva e di gustare involtini primavera fatti in casa, ripieni di verdure croccanti, pollo o gamberi succulenti e aromatizzati con erbe fresche. O che ne dite di una versione salata con tofu e funghi fritti? Con la nostra carta di riso, potrete dare sfogo alla vostra creatività e creare i vostri involtini primavera personalizzati.

La confezione da 340 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Sia che siate cuochi esperti o che stiate scoprendo il mondo della cucina asiatica, questo prodotto vi ispirerà.

Ma aspettate, c'è di più! La nostra carta di riso non è adatta solo per gli involtini primavera. Si può usare anche per preparare involtini estivi, dim sum o persino dessert dolci. Che ne dite, ad esempio, di un involtino primavera dolce ripieno di frutta fresca e un pizzico di cannella?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite le infinite possibilità offerte dalla nostra carta di riso 16 cm (involtino primavera fresco) - 340 g. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non vorrete più fermarvi!

FX2756DC
11.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
340g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack