Sold Out

Black Garlic Extract - 70ml*30

CHF 69.50

Tasse incluse
Lasciatevi sedurre dall'estratto di aglio nero, il segreto della cucina asiatica! Questo estratto unico, ottenuto dall'aglio fermentato, conferisce ai vostri piatti una nota dolce e piccante e una dimensione di sapore profonda e complessa. Ideale per salse, marinate o per insaporire zuppe e stufati. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina. Una goccia è un'esperienza di sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'estratto di aglio nero? Questo prodotto unico, prodotto da JONGKEUNDANG, è una rivelazione culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nelle profondità della cucina asiatica.

L'estratto di aglio nero è un estratto concentrato di aglio nero, un tipo speciale di aglio che ottiene il suo colore scuro e il suo sapore intenso attraverso un processo di fermentazione. Originario della Corea, l'aglio nero è noto per le sue proprietà salutari e per il suo sapore unico, dolce e piccante.

Questo estratto è un versatile aiuto in cucina. Poche gocce nel vostro piatto preferito possono elevare il gusto a un nuovo livello. Usatelo nelle marinate, nelle salse o nei condimenti per aggiungere un sapore profondo e ricco di umami ai vostri piatti. Oppure provatelo nel vostro frullato mattutino per un inizio di giornata sano e gustoso.

Con una confezione da 70 ml*30, questo prodotto è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un sapore speciale ai loro piatti. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di provare l'estratto di aglio nero nel caffè? O che ne dite di una goccia nel vostro cocktail per un tocco inaspettato? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dell'estratto di aglio nero e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore dell'aglio nero, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

JONGKEUNDANG
DK1720DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70ml*30

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out