Sold Out

Red Ginseng Extract - 70ml*30

CHF 69.50

Tasse incluse
Energia pura con l'estratto di ginseng rosso! Questo potente elisir, direttamente dalla natura, aumenta la vitalità e rafforza il sistema immunitario. Ideale per le giornate stressanti o per tutte le volte che si ha bisogno di una carica di energia. Scoprite il potere del ginseng rosso e rivitalizzate la vostra vita quotidiana. L'energia pura vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un integratore naturale di energia per affrontare la giornata? Allora l'Estratto di Ginseng Rosso - 70ml*30 di JONGKEUNDANG è quello che fa per voi! Questo potente elisir è più di una semplice bevanda, è una chiave per la vitalità e il benessere.

Red Ginseng Extract è un estratto altamente concentrato di ginseng rosso, una pianta apprezzata da secoli in Corea per le sue proprietà salutari. Il ginseng rosso viene raccolto e lavorato con cura per estrarre la massima quantità di principi attivi che aiutano l'organismo a ridurre lo stress e ad aumentare l'energia.

Se vi aspetta una lunga giornata di lavoro, se vi state preparando per un allenamento intenso o semplicemente se avete bisogno di una spinta energetica naturale, l'estratto di ginseng rosso è il vostro compagno perfetto. Ogni flacone da 70 ml è una carica concentrata di vitalità che vi accompagnerà per tutto il giorno.

Ma non è tutto! L'estratto di ginseng rosso non è solo una bevanda, ma anche una versatile meraviglia da cucina. Potete mescolarlo al vostro frullato, aggiungerlo al tè o persino usarlo nel vostro dessert preferito. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le innumerevoli possibilità offerte da questo elisir.

La confezione da 30 bottiglie è ideale per tutti coloro che vogliono mantenere uno stile di vita sano godendo dei benefici del ginseng rosso. Ma attenzione: una volta scoperto il potere dell'Estratto di Ginseng Rosso, non vorrete più farne a meno!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dell'estratto di ginseng rosso e scoprite cosa vi siete persi! Il vostro corpo vi ringrazierà. Ma affrettatevi, perché questo elisir è molto richiesto e le scorte sono limitate. Prendetelo prima che sia troppo tardi!

JONGKEUNDANG
FK1718DC
01.11.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70ml*30

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out