BK Moringa Noodles - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore della natura con i BK Moringa Noodles! Questi spaghetti verdi sono arricchiti con il superfood moringa, ricco di antiossidanti e vitamine. Perfetti per un pasto sano che non solo ha un buon sapore, ma fa anche bene. Lasciatevi convincere dal potere della pianta di moringa e aggiungete varietà alla vostra cucina. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito parlare della moringa? Questo super alimento non è solo incredibilmente salutare, ma anche incredibilmente gustoso, soprattutto sotto forma di BK Moringa Noodles. Questa confezione da 200 g contiene tagliatelle ricavate dall'albero della moringa, ricco di sostanze nutritive, che cresce nella regione tropicale di Bali.

I BK Moringa Noodles non sono un semplice piatto di pasta, ma un viaggio culinario a Bali. L'ingrediente principale, la moringa, è noto per i suoi numerosi benefici per la salute, tra cui un'alta concentrazione di antiossidanti, vitamine e minerali.

Questi noodles sono versatili e possono essere utilizzati in una varietà di piatti. Che siano in una tradizionale zuppa asiatica, come contorno al curry preferito o semplicemente saltati in padella con un po' di olio d'oliva e aglio, i BK Moringa Noodles sono sempre una buona scelta.

La confezione da 200 g è ideale per chi vuole mangiare sano senza rinunciare al gusto. È perfetta anche per chi ama provare nuovi sapori esotici.

Perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di pasta alla moringa con verdure fresche e un condimento leggero, ad esempio? O magari come base per un delizioso piatto di pasta con frutti di mare? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo esotico di Bali e scoprite il sapore unico dei BK Moringa Noodles. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali noodles!

BALI KITCHEN
FX3126DC
04.01.2025

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack