BK Vegetable Noodles - 200g

CHF 2.50

Tasse incluse
Godetevi il verde con i BK Vegetable Noodles! Questi deliziosi noodles, ricchi di verdure, sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti sani e saporiti. Ideali per un pasto veloce, uno spuntino leggero o come base per le vostre creazioni creative in cucina. Lasciatevi incantare dalla varietà di noodles alle verdure!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la cucina esotica di Bali nella vostra cucina? Lasciatevi incantare dai BK Vegetable Noodles - 200 g di BALI KITCHEN e scoprite un nuovo mondo di sapori. Questi noodles non sono un semplice contorno, ma un biglietto d'ingresso alla cucina balinese.

I BK Vegetable Noodles sono prodotti con farina di grano di alta qualità e verdure miste, che conferiscono loro un gusto unico e un colore attraente. Sono il risultato di secoli di tradizione culinaria e portano l'essenza di Bali direttamente nella vostra cucina.

Come piatto principale o come contorno, questi noodles sono versatili. Potete saltarli in padella con le verdure e le spezie che preferite o trasformarli in una zuppa sostanziosa. Sono anche un'ottima scelta per insalate fredde o come base per un pranzo veloce e salutare.

Con 200 g per confezione, i BK Vegetable Noodles sono ideali per i singoli o le piccole famiglie. Sono anche un'ottima scelta per vegetariani e vegani, in quanto non contengono prodotti di origine animale.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Siate creativi e utilizzate i noodles come base per le vostre creazioni culinarie. Che ne dite di uno stufato di noodle balinesi o di una pizza di noodle esotica? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina balinese e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: una volta provati i BK Vegetable Noodles, non vorrete più tornare ai normali noodles. Perciò, fate oscillare i cucchiai di legno e portate un pezzo di Bali nella vostra cucina!

BALI KITCHEN
FX3125DC
21.03.2025

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack