Vermicelli Potato (Wide) - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra cucina in un paradiso culinario con i vermicelli di patate (larghi)! Questi versatili spaghetti sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti preferiti. In una zuppa saporita, come contorno al piatto principale o in una deliziosa insalata, sono sempre una delizia. Lasciatevi convincere dalla qualità e dal sapore. La vostra prossima avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina asiatica? Allora lasciatevi incantare dai Vermicelli di patate (larghi) - 200 g di JING YI GEN!

I vermicelli di patate sono tagliatelle larghe a base di fecola di patate. Sono originari della Cina e sono parte integrante della cucina asiatica. La loro consistenza unica e il loro sapore delicato li rendono un accompagnamento versatile per una varietà di piatti.

Che si tratti di una ciotola fumante di pho, di una base per un soffritto piccante o di un contorno per il vostro curry preferito, i vermicelli di patate sono sempre una buona scelta. Sono ideali anche per chi cerca un'alternativa senza glutine agli spaghetti tradizionali.

La confezione da 200 g è perfetta per una cena intima per due o per uno spuntino veloce e sano tra un pasto e l'altro. Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di pasta con verdure fresche e un condimento piccante, per esempio? Oppure utilizzate i noodles come base per uno stufato asiatico di noodles. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite la versatilità dei Vermicelli di patate (larghi) - 200 g di JING YI GEN. Ma attenzione: questi noodles potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito!

JING YI GEN
FX2957DC
17.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack