Vermicelli Potato - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Croccanti, leggeri, irresistibili! I nostri vermicelli di patate sono il compagno perfetto per le vostre avventure culinarie. Realizzati con le migliori patate, questi fili sottili offrono una consistenza e un sapore unici. Ideali per zuppe, insalate o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi ispirare dalla versatilità dei vermicelli di patate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei vermicelli di patate? Questo prodotto è una rivelazione culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nell'affascinante mondo della cucina asiatica.

Vermicelli di patate - 200 g è un prodotto di JING YI GEN, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti alimentari di alta qualità. Si tratta di tagliatelle sottili, simili a quelle di vetro, fatte con la fecola di patate. Questi spaghetti sono un piatto forte di molte cucine asiatiche e sono caratterizzati da una consistenza unica e da un sapore delicato.

Gli usi dei vermicelli di patate sono praticamente infiniti. Sono la base perfetta per una varietà di piatti, dalle zuppe e stufati salati ai dessert dolci. Si possono anche usare nelle insalate o servire come contorno al vostro piatto preferito.

Con una confezione da 200 g, i vermicelli di patate sono ideali per singoli, coppie e piccole famiglie. È anche un'ottima opzione per chi cerca un'alternativa senza glutine alla pasta tradizionale.

Ma perché non essere creativi? Potete anche utilizzare i vermicelli di patate come ingrediente per il vostro prossimo progetto di pasticceria o aggiungerli al vostro frullato mattutino per un'ulteriore spinta nutrizionale.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica con i Vermicelli di patate - 200 g. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

JING YI GEN
FX2956DC
17.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack