Vermicelli Sweet Potato - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Dolci, sani e irresistibili! I nostri spaghetti vermicelli di patate dolci sono la delizia perfetta per i buongustai attenti alla salute. Prodotti con patate dolci accuratamente selezionate, questi spaghetti offrono il massimo del sapore e del valore nutrizionale. Ideali per insalate, zuppe o semplicemente da soli. Un pizzico di dolcezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei vermicelli di patate dolci? Vi presentiamo l'affascinante mondo dei vermicelli di patate dolci di JING YI GEN - 200 g. Questo prodotto è più di un semplice spaghetto, è un viaggio culinario in Asia, direttamente nella vostra cucina.

I vermicelli di patate dolci sono un tipo di spaghetto in vetro ricavato dall'amido della patata dolce. Sono incredibilmente versatili e conferiscono una consistenza unica e un sapore delicato a qualsiasi piatto. La patata dolce, l'ingrediente principale, è originaria dell'Asia ed è nota per i suoi benefici per la salute e per il suo sapore dolce.

In una fumante ciotola di pho, mescolati con verdure fresche in un'insalata estiva o come ingrediente principale di un saporito soffritto, i vermicelli di patate dolci sono sempre la scelta giusta. La confezione da 200 g è ideale per piccole famiglie o singoli individui e fornisce pasta sufficiente per diversi pasti.

Ma perché fermarsi alle ricette tradizionali? Potete utilizzare questa pasta anche nel vostro piatto di pasta preferito o addirittura servirla in una zuppa dolce. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo versatile e saporito dei vermicelli di patate dolci e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa pasta potrebbe diventare il vostro nuovo prodotto preferito! Una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico dei vermicelli di patate dolci.

JING YI GEN
FX2954DC
17.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack