Thai Rice Sticks (M) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Thailandia con i nostri bastoncini di riso Thai! Questi autentici spaghetti di riso sono la base perfetta per il vostro prossimo Pad Thai o per qualsiasi altra prelibatezza asiatica. Realizzati con riso di alta qualità, portano la cucina esotica del Sud-Est asiatico direttamente nella vostra cucina. Ideali per i cuochi creativi e gli amanti della cucina tailandese. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'autentica cucina della Thailandia? Lasciate che i bastoncini di riso thailandesi (M) - 400 g di FARMER vi portino in un mondo di sapori esotici. Questi spaghetti di riso sono un alimento base della cucina tailandese e sono prodotti con il miglior riso tailandese, rinomato per la sua qualità e il suo sapore caratteristico.

Thai Rice Sticks sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in una varietà di piatti. In una fumante ciotola di Pho, in un piccante Pad Thai o in un'insalata rinfrescante, questi spaghetti di riso sono l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto. Sono anche un'ottima alternativa senza glutine ai tradizionali spaghetti di grano.

Con una confezione da 400 g, i bastoncini di riso thailandesi sono ideali per i pasti in famiglia o per le feste. Sono anche un ottimo modo per scoprire la cucina tailandese e creare nuove esperienze di gusto. Ma perché non essere creativi? Provateli in un'insalata di noodle con erbe fresche e una salsa piccante al lime e al peperoncino. O che ne dite di una versione dolce, cotta nel latte di cocco e servita con mango e semi di sesamo?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina tailandese con i bastoncini di riso tailandese di FARMER. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare agli spaghetti tradizionali. Preparatevi quindi a un'avventura culinaria e a scoprire i sapori della Thailandia!

FARMER
FX2952DC
30.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack