Thai Rice Sticks (XL) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Thailandia con i nostri bastoncini di riso tailandese XL! Questi autentici spaghetti di riso sono la base perfetta per il Pad Thai o altri piatti asiatici. Realizzati con riso di alta qualità, hanno una consistenza piacevole e assorbono perfettamente i sapori. Ideali per i cuochi creativi e gli amanti della cucina tailandese. Lasciatevi incantare dalle delizie culinarie!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei bastoncini di riso thailandesi? Questi noodles XL, prodotti da FARMER, sono più di una semplice parte del pasto: sono un biglietto per un viaggio culinario in Thailandia. Realizzati con il miglior riso tailandese, questi noodles sono un punto fermo della cucina del sud-est asiatico e sono rinomati per la loro versatilità e il loro sapore unico.

Che li si assaggi in una fumante ciotola di Pho, in un piccante Pad Thai o in una rinfrescante insalata, i Thai Rice Sticks sono l'accompagnamento perfetto per una varietà di piatti. Assorbono i sapori degli ingredienti con cui vengono cucinati e aggiungono consistenza e profondità a qualsiasi piatto.

Con una confezione da 400 g, questi spaghetti XL sono ideali per i pasti in famiglia, per le feste o semplicemente per chi ama cucinare in anticipo. Sono anche un'ottima opzione per vegani e vegetariani, poiché sono fatti di puro riso e non contengono prodotti animali.

Ma perché fermarsi ai piatti tradizionali? Siate creativi e utilizzate i bastoncini di riso thailandesi in una cucina fusion. Che ne dite di una pasta italiana con un tocco thailandese o di una pizza di pasta di riso? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Provate i bastoncini di riso tailandesi e scoprite la diversità della cucina tailandese. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

FARMER
FX2950DC
20.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack