Vietnamese Rice Vermicelli (8pcs) - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore del Vietnam con i nostri vermicelli di riso! Questi sottili spaghetti di riso sono la base perfetta per una varietà di piatti, dalle tradizionali zuppe pho ai freschi involtini estivi. Sono leggeri, versatili e pieni di sapore. Ideali per pasti veloci o per vivere un pezzo di Vietnam a casa. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina vietnamita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato l'autentica cucina del Vietnam? Lasciate che i Vermicelli di riso vietnamiti (8 pezzi) - 400 g di BAMBOO TREE vi portino in un mondo di sapori esotici. Questi spaghetti di riso sono un alimento base della cucina vietnamita e sono noti per la loro consistenza fine e il loro sapore delicato. Prodotti con riso di alta qualità, sono un vero e proprio simbolo della ricca tradizione culinaria vietnamita.

Gli usi di questi spaghetti di riso sono praticamente infiniti. Sono la base perfetta per una varietà di piatti, dalle zuppe tradizionali vietnamite come il pho ai freschi involtini estivi. Oppure che ne dite di un'insalata di noodle leggera e salutare? Basta cuocere i noodle, lasciarli raffreddare e mescolarli con i vostri ingredienti preferiti.

Con una confezione da 400 g, questi spaghetti di riso sono ideali per le famiglie o le feste. Sono un'ottima scelta anche per i vegani e i vegetariani, poiché sono esclusivamente a base vegetale. Ma anche gli amanti della carne saranno entusiasti della versatilità di questi spaghetti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Questi spaghetti di riso possono essere utilizzati anche come contorno al vostro curry preferito o come ingrediente del vostro prossimo soffritto. Le possibilità sono limitate solo dalla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita con i vermicelli di riso vietnamiti di BAMBOO TREE. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare alla pasta comune!

BAMBOO TREE
FX2922DC
01.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack