Egg Noodles - 500g

CHF 2.50

Tasse incluse
Veloce, delizioso, semplice! Le nostre tagliatelle all'uovo a cottura rapida sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. Preparati in pochi minuti, trasformano qualsiasi pasto in un momento culinario di spicco. Ideali per piatti veloci al wok, zuppe o insalate. Scoprite il sapore dell'Asia in modo semplice e veloce nella vostra cucina. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia delle tagliatelle all'uovo a cottura rapida? Questi noodles non sono solo una semplice parte dei vostri pasti, ma la chiave per un mondo di possibilità culinarie. Prodotti da LONG LIFE, un rinomato produttore noto per la sua qualità e autenticità, questi noodles sono una vera delizia.

Quick Cooking Egg Noodles sono realizzati con la migliore farina di grano e uova fresche, che conferiscono loro un sapore e una consistenza impareggiabili. Sono facili e veloci da preparare e rappresentano la scelta perfetta per i giorni feriali più frenetici o per le cene spontanee.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere un piatto delizioso in tavola in pochi minuti. Che le usiate in una zuppa sostanziosa, come contorno al vostro piatto preferito o come ingrediente principale di un'insalata di pasta, le tagliatelle all'uovo a cottura rapida sono sempre la scelta giusta.

La confezione da 500 g è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare e congelare in anticipo. Sono anche un'ottima opzione per gli studenti che cercano un pasto facile e veloce o per chi vuole ampliare le proprie capacità culinarie.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la pasta all'uovo a cottura rapida per un dessert? Sì, avete sentito bene! Con un po' di zucchero, cannella e burro, potete preparare una deliziosa pasta al forno dolce. O che ne dite di frittelle di pasta? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della pasta all'uovo a cottura rapida e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, fate il grande passo e portate la vostra cucina a un livello superiore!

LONG LIFE
FX1769DC
30.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack