BK Wonton Noodles - 200g

CHF 2.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i Wonton Noodles BK! Questi autentici noodles cinesi sono la base perfetta per una saporita zuppa di wonton o per un delizioso soffritto. Realizzati con ingredienti di alta qualità, offrono la giusta consistenza e assorbono perfettamente le salse. Trasformate la vostra cucina in un bistrot asiatico. Lasciatevi tentare dai BK Wonton Noodles!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei wonton noodles? Lasciate che i BK Wonton Noodles - 200 g vi portino in un mondo di sapore e consistenza. Questi noodles, prodotti da BALI KITCHEN, sono un vero e proprio fiore all'occhiello della cucina asiatica e portano un pezzo di Bali direttamente nella vostra cucina.

BK Wonton Noodles sono noodles sottili e fini a base di farina di grano e uova. Sono noti per la loro consistenza setosa e il loro sapore delicato, che li rende la base perfetta per una varietà di piatti.

In una zuppa fumante, farciti con le verdure o la carne preferite o saltati in padella con una salsa piccante, i BK Wonton Noodles sono versatili e sempre deliziosi. Sono anche un'ottima scelta per chi ama sperimentare e scoprire nuove combinazioni di sapori.

Con una confezione da 200 g, questi noodles sono ideali per una cena intima per due persone o per un pasto veloce e gustoso per uno. Sono anche un'ottima opzione per chi cerca una soluzione facile e veloce per un delizioso pasto fatto in casa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di pasta di wonton, per esempio? Oppure usateli come base per un piatto di pasta creativo con i vostri ingredienti preferiti. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei wonton e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più smettere. Quindi, preparatevi a un'esplosione di sapori e lasciatevi incantare dai BK Wonton Noodles - 200g!

BALI KITCHEN
FX1767DC
24.03.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack