Longkou Vermicelli (Glass Noodle) - 250g

CHF 2.50

Tasse incluse
Scoprite la versatilità dei vermicelli Longkou, i vostri nuovi spaghetti in vetro preferiti! Realizzati con ingredienti di alta qualità, questi spaghetti sono perfetti per una varietà di piatti, dalle zuppe alle insalate. Sono leggeri ma sazianti e assorbono perfettamente i sapori delle salse e dei condimenti preferiti. Fate la vostra prossima escursione culinaria con i vermicelli Longkou!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei vermicelli Longkou (Glass Noodle)? Questi spaghetti trasparenti, simili a vetro, sono un vero e proprio richiamo visivo e portano un tocco esotico nella vostra cucina. Prodotti da YANLONG, un rinomato produttore cinese, questi noodles sono un vero e proprio fiore all'occhiello della cucina asiatica.

I Longkou Vermicelli, noti anche come noodles di vetro, sono prodotti con amido di fagioli mung e sono caratterizzati da una consistenza e una trasparenza uniche. Sono parte integrante di molti piatti asiatici e conferiscono un sapore speciale alla vostra cucina.

In un piatto fumante di pho, in un'insalata croccante o in una padella piccante con verdure e carne, i vermicelli Longkou sono versatili e si abbinano praticamente a tutto. La confezione da 250 g è ideale per diversi pasti e fornisce pasta a sufficienza per voi e i vostri cari.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare i noodles di vetro come base per un'insalata di noodles creativa o come contorno al vostro curry preferito? Oppure usateli come ripieno per involtini primavera o ravioli. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite la versatilità dei vermicelli longkou. Ma attenzione: questi noodles potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito!

YANLONG
FX1764DC
31.12.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
680g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack