Udon Noodles - 200g

CHF 2.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con i noodles udon! Questi spaghetti di grano, spessi e morbidi, sono i protagonisti di qualsiasi zuppa o piatto unico. Sono perfetti per i ramen saporiti, per i soffritti croccanti o semplicemente con una salsa deliziosa. Scoprite il sapore autentico del Giappone. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare gli spaghetti udon? Se no, questa è l'occasione perfetta per scoprire questa deliziosa specialità giapponese. Looddl.ch presenta gli Udon Noodles - 200g, prodotti da ITA-SAN, un prodotto che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nel paese del Sol Levante.

Gli Udon noodles sono spessi spaghetti bianchi a base di farina di grano. Sono un punto fermo della cucina giapponese e sono noti per la loro consistenza delicata e il loro sapore delicato. ITA-SAN, un rinomato produttore, produce questi noodles utilizzando metodi tradizionali per garantirne l'autenticità e la qualità.

I noodles Udon possono essere utilizzati in diversi modi. Possono essere serviti in un brodo saporito, con verdure e carne per un secondo piatto nutriente, o freddi con una salsa di soia per un piatto estivo rinfrescante. La confezione da 200 g è ideale per una cena intima a due o per una persona sola che voglia farne diversi pasti.

Ma perché non essere creativi? I noodles Udon possono essere utilizzati anche nelle insalate, nei soffritti e persino negli stufati. Sono un prodotto versatile di cui nessuna cucina dovrebbe fare a meno.

Allora, siete pronti a scoprire il delizioso mondo degli spaghetti udon? Non esitate oltre e aggiungete subito questo prodotto al vostro carrello! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore degli spaghetti udon, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

ITA-SAN
FX1559DC
23.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
250g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack