Pancit Bihon Noodles - 227g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore delle Filippine con i Pancit Bihon Noodles! Questi tradizionali spaghetti di riso sono la base di innumerevoli piatti e portano l'autentico tocco asiatico nella vostra cucina. Nelle zuppe, nelle insalate o come piatto principale, i Pancit Bihon Noodles sono versatili e sempre deliziosi. Scoprite subito la diversità culinaria delle Filippine!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dai Pancit Bihon Noodles - 227g di HOBE! Questi raffinati spaghetti di riso sono parte integrante della cucina filippina e portano il gusto autentico del sud-est asiatico direttamente nella vostra cucina.

I Pancit Bihon Noodles sono fatti di riso e sono caratterizzati da una consistenza fine e da un sapore delicato. Sono la base perfetta per una varietà di piatti e possono essere combinati perfettamente con diversi ingredienti. Che si tratti di verdure, carne o frutti di mare, le possibilità sono infinite!

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una calda serata estiva e di gustare un delizioso piatto di pancit bihon preparato da voi. Oppure sorprendete i vostri ospiti alla prossima cena con un piatto di noodle esotico che non hanno mai assaggiato prima. La confezione da 227 g è ideale per queste occasioni e fornisce pasta sufficiente per diverse porzioni.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di Pancit Bihon, per esempio? Basta cuocere i noodles, lasciarli raffreddare e mescolarli con i vostri ingredienti preferiti. Oppure usateli come base per una zuppa asiatica. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina filippina e scoprite le numerose possibilità che i Pancit Bihon Noodles hanno da offrire. Ma attenzione: una volta provati, non potrete più farne a meno!

HOBE
FP1487DC
03.04.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
250g

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack