Sold Out

BS Joongmyeon Noodles - 900g

CHF 4.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i noodles BS Joongmyeon! Realizzati con ingredienti di alta qualità, questi noodles sono l'accompagnamento perfetto per le vostre zuppe e salse preferite. Sono facili da preparare e offrono una deliziosa e autentica esperienza coreana. Ideali per serate accoglienti a casa o per esperimenti culinari. Lasciatevi ispirare dalla versatilità dei noodles BS Joongmyeon!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Looddl.ch presenta BS Joongmyeon Noodles - 900g, prodotti da BEKSUL, una rivelazione culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nel cuore della Corea.

I BS Joongmyeon Noodles sono i tradizionali noodles coreani a base di farina di grano. Sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato, che li rende la base perfetta per una varietà di piatti.

Immaginatevi seduti in cucina a preparare un delizioso japchae, un classico piatto coreano a base di joongmyeon noodles, verdure e carne. O magari un saporito Bibim Guksu, un piatto freddo di noodle servito con una salsa piccante, verdure fresche e uova sode.

Con una generosa confezione da 900 g, i BS Joongmyeon Noodles sono ideali per i pasti in famiglia, le cene o semplicemente per quei momenti in cui ci si vuole concedere un delizioso piatto fatto in casa.

Ma perché attenersi alle regole? I BS Joongmyeon Noodles non sono adatti solo per i piatti tradizionali coreani. Potete anche usarli nella vostra zuppa preferita, saltarli in padella con la vostra salsa preferita o persino usarli in un'insalata. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana con i BS Joongmyeon Noodles. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non vorrete più voltarvi indietro!

BEKSUL
FK1246DC
08.07.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
900g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out