Apple Vinegar (High Acidity) - 500ml

CHF 2.95 Risparmia 25%
CHF 3.95

Tasse incluse

Acido con stile - Aceto di mele ad alta acidità! Questa bottiglia da 500 ml contiene il massimo del sapore per le vostre insalate, marinate o bevande detox. Prodotto con mele di alta qualità, il nostro aceto offre il perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza. Ideale per cucinare in modo creativo o come rimedio casalingo per la salute. Date ai vostri piatti quel qualcosa in più!

Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un modo per dare un tocco in più ai vostri piatti? Looddl.ch presenta l'Aceto di Mele (Alta Acidità) - 500ml, un prodotto che porterà le vostre creazioni culinarie a un livello superiore!

Il nostro Aceto di Mele non è un aceto comune. Prodotto con mele di alta qualità, è caratterizzato da un'elevata acidità che gli conferisce un sapore intenso e inconfondibile. Questo aceto è il risultato di un'accurata fermentazione, che gli conferisce una profondità e una complessità uniche.

Che lo usiate per condire le vostre insalate preferite, per marinare la carne o semplicemente per insaporire i vostri piatti, il nostro aceto di mele è un vero e proprio tuttofare in cucina. La bottiglia da 500 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di aceto sufficiente a insaporire una varietà di piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Il nostro aceto di mele può essere utilizzato anche come balsamo naturale per i capelli o come tonico per la pelle. La sua elevata acidità aiuta a bilanciare il pH della pelle e dona ai capelli una lucentezza naturale.

Quindi perché aspettare ancora? Scoprite le numerose possibilità offerte dal nostro Aceto di Mele (Alta Acidità) - 500ml e portate la vostra routine culinaria e di bellezza a un livello superiore! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore intenso e i molteplici benefici del nostro aceto, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

FK1100DC
16.01.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack