Premium Gochugaru KR (Red Pepper Powder, Spicy) - 500g [12er Box]

CHF 265.00

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con il Gochugaru KR! Questo peperoncino in polvere porta le spezie della Corea direttamente nella vostra cucina. Perfetto per kimchi, zuppe o per dare un tocco di fuoco ai vostri piatti. Lasciatevi sedurre dal calore intenso e dal sapore profondo. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a scoprire il lato piccante della cucina coreana? Allora il Premium Gochugaru KR (Pepe rosso in polvere, piccante) - 500 g è quello che fa per voi!

Il Gochugaru, noto anche come polvere di pepe rosso coreano, è un ingrediente indispensabile nella cucina coreana. Prodotta da JONGGA, un rinomato produttore coreano, questa polvere di pepe è nota per il suo calore intenso e il suo sapore profondo e affumicato.

Che vogliate preparare un kimchi tradizionale, aggiungere un sapore esotico al vostro gulasch o semplicemente dare una spinta alle vostre uova strapazzate mattutine, il Gochugaru è il vostro nuovo migliore amico in cucina. La confezione da 500 g è ideale per chi ama sperimentare e portare i propri piatti a un livello superiore.

Ma aspettate, c'è di più! Il Gochugaru non è adatto solo per i piatti salati. Che ne dite di una torta al cioccolato piccante o di una marmellata salata, per esempio? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie coreane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza gochugaru. Quindi, non esitate e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

JONGGA
FK1078DB
06.08.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack