Sold Out

Gochugaru for Seasoning CN (Red Pepper Powder) - 500g [30er Box]

CHF 195.00

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con Gochugaru per condire CN! Questa polvere di peperone rosso porta le spezie della Corea direttamente nella vostra cucina. Perfetto per kimchi, zuppe o per dare un tocco di piccantezza ai vostri piatti. Accendete la vostra passione per i sapori piccanti. Lasciatevi incantare da Gochugaru!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a scoprire il mondo delle spezie coreane? Allora Gochugaru per condimenti CN (polvere di pepe rosso) - 500 g è quello che fa per voi!

Il Gochugaru, noto anche come polvere di pepe rosso coreano, è un ingrediente indispensabile nella cucina coreana. Prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari della Corea, questa spezia è nota per il suo sapore unico - un perfetto equilibrio tra dolce e piccante.

Che vogliate preparare un kimchi tradizionale, aggiungere un sapore esotico al vostro gulasch o semplicemente dare una spinta alle vostre uova strapazzate, il Gochugaru è il vostro nuovo migliore amico in cucina. La confezione da 500 g è ideale per chi ama sperimentare e portare i propri piatti a un livello superiore.

Ma aspettate, c'è di più! Il gochugaru non è solo una spezia, ma anche un campo di gioco creativo per le vostre avventure culinarie. Che ne dite di un olio di gochugaru fatto in casa per le vostre insalate, ad esempio? O uno sciroppo di gochugaru per i vostri cocktail? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie coreane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta gochugaru, sempre gochugaru. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

NONGSHIM
FC3123DB
02.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Sold Out