Monosodium Glutamate (Umami Seasoning) - 1kg

CHF 11.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con il glutammato monosodico, l'aroma umami per eccellenza! Questa polvere aromatizzante intensifica il gusto dei vostri piatti preferiti e li porta a un nuovo livello. Perfetto per zuppe, salse o piatti asiatici. Scatenate l'esplosione di sapori nella vostra cucina e provate la vera esperienza umami!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Scoprite il segreto del quinto sapore con il glutammato monosodico (Umami Seasoning) - 1 kg di AJINOMOTO. Questa spezia miracolosa, nota anche come glutammato monosodico, è la chiave per un sapore intenso e saporito che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Il glutammato monosodico è un sale di sodio naturale dell'acido glutammico, uno degli aminoacidi più abbondanti in natura. Scoperto originariamente in Giappone, è ora utilizzato in tutto il mondo come esaltatore di sapidità. AJINOMOTO, leader mondiale nella produzione di glutammato monosodico, lo produce facendo fermentare la canna da zucchero o la melassa.

Immaginate di raffinare la vostra zuppa preferita con un pizzico di Umami Seasoning e di sperimentare come i sapori diventino più intensi e corposi. Oppure aggiungetelo al vostro prossimo soffritto e noterete come esalta e armonizza i sapori naturali degli ingredienti. Grazie alla sua granulometria fine, è facile da dosare e distribuire in modo uniforme.

Questa confezione da 1 kg è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere una maggiore profondità di sapore ai loro piatti. Che siate uno chef professionista che vuole perfezionare le proprie creazioni o un cuoco dilettante che vuole scoprire nuovi mondi di sapori, questo prodotto non può mancare nella vostra cucina.

Ma perché non essere ancora più creativi? Perché non provarlo nel vostro prossimo cocktail per un tocco inaspettato? O che ne dite di un pizzico sui popcorn per un'esperienza cinematografica gourmet a casa vostra?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'umami e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore umami, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

AJINOMOTO
FX3322DC
20.07.2028

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack