O-CHA Palm Sugar Paste - 500g

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolce tentazione con la pasta di zucchero di palma O-CHA! Questa dolcezza naturale a base di zucchero di palma conferisce ai vostri piatti un sapore esotico. Perfetto per dessert, cocktail o per aromatizzare il caffè. Scoprite il lato dolce della vita con la pasta di zucchero di palma O-CHA. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a immergervi nell'esotico mondo della cucina tailandese? Allora lasciatevi incantare dalla pasta di zucchero di palma O-CHA - 500 g! Questo dolce oro è più di un semplice sostituto dello zucchero, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del sorriso.

Ma cos'è esattamente lo zucchero di palma? Ricavata dalla linfa dei boccioli della palma da zucchero, questa pasta è un dolcificante naturale dal sapore ricco e caramelloso. Importata direttamente dalla Tailandia, porta nei vostri piatti l'autentica dolcezza e il sapore della cucina tailandese.

Che vogliate preparare un cocktail esotico, perfezionare un curry tradizionale o aggiungere un tocco speciale al vostro dessert, la pasta di zucchero di palma O-CHA è il vostro compagno perfetto. La confezione da 500 g offre una dolcezza sufficiente per numerose avventure culinarie ed è ideale per tutti coloro che vogliono aggiungere un sapore naturale ai loro piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Perché non provare qualcosa di nuovo e utilizzare la pasta di zucchero di palma come marinata per carne o pesce? O che ne dite di uno sciroppo di zucchero di palma fatto in casa per i pancake della domenica mattina? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo della pasta di zucchero di palma O-CHA e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico dello zucchero di palma, non vorrete più tornare allo zucchero normale. Quindi perché aspettare ancora? Aggiungete un tocco esotico ai vostri piatti e sperimentate il sapore autentico della Thailandia!

O-CHA
FX3321DC
27.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack