O-CHA Palm Sugar Paste - 454g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce tentazione con la pasta di zucchero di palma O-CHA! Questo dolce naturale a base di zucchero di palma è l'accompagnamento perfetto per dessert e bevande esotiche. Con il suo sapore ricco e caramelloso, aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. Ideale per preparare tè freddo thailandese, curry o i vostri dolci preferiti. Lasciatevi incantare dalla dolcezza della palma!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e caramelloso dello zucchero di palma? Lasciate che O-CHA Palm Sugar Paste - 454 g vi porti in un mondo di sapori esotici. Questo prodotto è più di un semplice sostituto dello zucchero, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

La pasta di zucchero di palma O-CHA è un prodotto tradizionale della Thailandia, ottenuto dalla linfa della palma da zucchero. Questa viene bollita e trasformata in una pasta caratterizzata da un sapore ricco e profondo. A differenza dello zucchero convenzionale, lo zucchero di palma ha un indice glicemico più basso ed è ricco di vitamine e minerali.

Se volete rendere più piccante il vostro caffè mattutino, aggiungere un sapore esotico ai vostri prodotti da forno o aggiungere profondità e complessità ai vostri curry, la pasta di zucchero di palma O-CHA è la scelta perfetta. La confezione da 454 g è sufficiente per insaporire una varietà di piatti e portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare la pasta di zucchero di palma nei vostri frullati per dare loro una dolcezza naturale, oppure usatela come base per le barrette energetiche fatte in casa. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce e invitante mondo della pasta di zucchero di palma O-CHA e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore unico dello zucchero di palma, non vorrete più tornare allo zucchero normale. Quindi perché aspettare ancora? Aggiungete un tocco esotico ai vostri piatti e provate il sapore autentico della pasta di zucchero di palma O-CHA.

O-CHA
FX3320DC
27.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack