Kombu Tsuyu no Moto (Soup Base) - 500ml

CHF 11.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori giapponesi con Kombu Tsuyu no Moto! Questa base per zuppa è la chiave per piatti autentici e ricchi di umami. È perfetta per ramen, udon o semplicemente per intingere il sashimi. Con questa base per zuppa, ogni piatto diventa un'esperienza culinaria. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore di Kombu Tsuyu no Moto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina giapponese? Allora lasciatevi incantare da Kombu Tsuyu no Moto (Base per zuppa) - 500 ml, un prodotto così autentico che vi trasporterà direttamente nelle strade di Tokyo.

Kombu Tsuyu no Moto è una base per zuppa tradizionale giapponese prodotta da NINBEN, un rinomato produttore con secoli di esperienza. L'ingrediente principale, la kombu, è un tipo di alga nota per il suo sapore ricco e umami. Insieme alla salsa di soia e ad altri ingredienti naturali, diventa una base per zuppa che aggiunge un'impareggiabile profondità ai vostri piatti.

Se volete preparare una saporita zuppa di miso, rendere più piccante il vostro ramen o aggiungere un tocco autentico al vostro sukiyaki, Kombu Tsuyu no Moto è il vostro compagno perfetto. Ma non è tutto! Con i suoi 500 ml, questa bottiglia è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e portare i propri piatti a un livello superiore.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pizzico di Kombu Tsuyu no Moto nel vostro prossimo condimento per l'insalata, ad esempio? O di dare un tocco di umami alle vostre verdure grigliate. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori giapponesi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza kombu tsuyu no moto. Quindi, preparatevi a fare scorta e a far gioire le vostre papille gustative!

NINBEN
FX3319DC
27.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack