Shiro Dashi (Soup Stock) - 340ml

CHF 6.50

Tasse incluse
Date vita alle vostre zuppe con Shiro Dashi! Questo brodo per zuppe giapponese è il consiglio per un'esperienza di sapore autentica. Con il suo raffinato equilibrio di umami e salinità, lo shiro dashi conferisce ai piatti una profondità di sapore ineguagliabile. Ideale per ramen, udon o semplicemente come base per la vostra zuppa preferita. Lasciatevi incantare dalla magia dello Shiro Dashi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite lo Shiro Dashi (brodo per zuppa) - 340 ml, un ingrediente segreto indispensabile in ogni cucina giapponese. Lo Shiro Dashi, prodotto da MORITA, è un brodo versatile a base di salsa di soia, mirin, pesce bonito e alga kombu. Questi ingredienti sono accuratamente selezionati e combinati per creare un liquido profondo e ricco di umori che serve come base per una varietà di piatti.

Immaginate di preparare una ciotola fumante di ramen o di arricchire il vostro piatto preferito con un pizzico di Shiro Dashi. O forse volete dare al vostro riso per sushi una maggiore profondità di sapore? Tutto è possibile con Shiro Dashi. Il flacone da 340 ml è ideale per i cuochi sperimentali e per chiunque voglia sperimentare il sapore autentico del Giappone a casa propria.

Ma Shiro Dashi non si limita solo ai piatti tradizionali giapponesi. Si può usare anche come marinata per carne e pesce, per aggiungere un tocco umami ai condimenti delle insalate o anche per sperimentare il vostro prossimo cocktail. Sì, avete capito bene, cocktail! Un pizzico di Shiro Dashi nel Bloody Mary o nel Martini può fare miracoli.

Allora, siete pronti a far vivere un'avventura alle vostre papille gustative? Tuffatevi nel mondo dello Shiro Dashi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore profondo e complesso dello Shiro Dashi, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dallo Shiro Dashi e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!

MORITA
FX3317DC
30.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack