Bannou Tsuyu (Soup Stock for Noodles) - 340ml

CHF 5.50

Tasse incluse
Date vita ai vostri noodles con Bannou Tsuyu! Questo bastoncino da zuppa giapponese aggiunge un sapore profondo e ricco di umami ai vostri piatti. Perfetto per ramen, udon o soba, è l'ingrediente segreto che trasformerà la vostra cucina in un autentico noodle bar giapponese. Lasciate che Bannou Tsuyu vi porti nel mondo dei sapori giapponesi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti di noodle manchi qualcosa? Forse è arrivato il momento di scoprire il Bannou Tsuyu (brodo per tagliatelle) - 340 ml di MORITA. Questo brodo giapponese per tagliatelle è il segreto per aggiungere un autentico e profondo strato di sapore ai vostri piatti.

Bannou Tsuyu è un brodo tradizionale giapponese a base di salsa di soia, mirin, bonito e alga kombu. Questi ingredienti sono accuratamente selezionati e combinati per creare un brodo ricco di umami, il cosiddetto "quinto sapore", noto per il suo gusto profondo e saporito.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di voler preparare una cena veloce ma deliziosa. Qualche goccia di Bannou Tsuyu nella vostra zuppa di noodle e voilà, avrete un piatto degno di un ristorante proprio nella vostra cucina. O forse state organizzando una cena con gli amici e volete stupirli con le vostre abilità culinarie? Con Bannou Tsuyu potrete condire una varietà di piatti, dai ramen agli udon, dalla soba ai piatti di riso.

La bottiglia da 340 ml è ideale per chi ama sperimentare e portare i propri piatti a un livello superiore. Ma attenzione, una volta provato, non vorrete più cucinare senza Bannou Tsuyu!

E chi dice che si debba usare Bannou Tsuyu solo per i noodle? Potete anche usarlo come marinata per la carne o le verdure, o mescolarlo ai condimenti per l'insalata per dare un tocco in più.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma affrettatevi, Bannou Tsuyu è molto richiesto e le scorte sono limitate. Prendete subito la vostra bottiglia e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!

MORITA
FX3316DC
30.04.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack