Chicken Powder - 900g

CHF 14.50

Tasse incluse
Trasformate qualsiasi piatto in una meraviglia di sapore con la Polvere di Pollo! Questa spezia versatile, ricavata da pollo di alta qualità, conferisce ai piatti un sapore profondo e saporito. Ideale per zuppe, salse o marinate, con la Polvere di Pollo ogni piatto diventa un'eccellenza culinaria. Lasciatevi tentare dal suo sapore intenso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: la Polvere di Pollo di AJINOMOTO. Questa polvere miracolosa è la chiave per piatti deliziosi e saporiti che faranno viaggiare le vostre papille gustative in tutto il mondo.

Chicken Powder è un condimento versatile a base di carne di pollo di alta qualità. AJINOMOTO, un rinomato produttore giapponese, ha sviluppato questo prodotto per aggiungere un sapore profondo e ricco ai vostri piatti. Con 250 g per confezione, ne avrete a sufficienza per arricchire una varietà di piatti.

Che stiate preparando una zuppa sostanziosa, un soffritto piccante o un risotto cremoso, la polvere di pollo è il vostro segreto per un'esperienza di sapore indimenticabile. Si può anche usare per insaporire marinate, salse e condimenti. Le possibilità sono infinite!

Questa confezione da 250 g è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, la Polvere di Pollo non può mancare nella vostra cucina. E la cosa migliore? Potete usarla anche come ingrediente segreto nei vostri prodotti da forno per dare un tocco unico e saporito.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la polvere di pollo anche come aroma per i popcorn. Immaginate di sedervi sul divano, guardare il vostro film preferito e gustarvi una ciotola di popcorn al gusto delizioso di polvere di pollo. Non sembra allettante?

Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il sapore che meritano. Provate la Polvere di Pollo di AJINOMOTO e scoprite un nuovo mondo di sapori. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

KNORR
FX3314DC
31.07.2025

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack