Roasted Sesame White - 95g

CHF 4.50

Tasse incluse
Croccante, aromatico, irresistibile! Il Sesamo Bianco Tostato è l'esaltatore di sapidità per eccellenza della vostra cucina. Realizzato con semi di sesamo accuratamente tostati, questo prodotto conferisce ai piatti un sapore di nocciola e un pizzico di esotismo. Ideale per insalate, zuppe o semplicemente come guarnizione. Un tocco di sapore vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del sesamo tostato? Lasciate che il Sesamo Bianco Tostato - 95g di ITA-SAN vi porti in un mondo di sapori. Questo prodotto è più di un semplice ingrediente, è un'esperienza culinaria che porterà i vostri piatti a un nuovo livello.

Roasted Sesame White è un seme di sesamo bianco tostato prodotto in Giappone. I semi di sesamo vengono accuratamente selezionati e delicatamente tostati per preservarne il sapore e l'aroma unici. Il risultato è un prodotto di altissima qualità che delizierà le vostre papille gustative.

Immaginate di cospargere un po' di questi semi di sesamo tostati sulla vostra insalata, sul sushi o sulla zuppa. Danno immediatamente un sapore di nocciola e una croccantezza al piatto. O che ne dite di mescolarli al vostro frullato o allo yogurt? Danno un tocco esotico alla colazione e assicurano un buon inizio di giornata.

La confezione da 95 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di semi di sesamo tostati sufficiente per molti piatti deliziosi. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli chef gourmet della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare i semi di sesamo tostati per la cottura? Danno ai biscotti, alle torte o al pane una consistenza sorprendente e un sapore particolare. O che ne dite di mescolarli alla granola o al muesli fatti in casa? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel gustoso mondo del Sesamo Bianco Tostato di ITA-SAN e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita. Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza. Quindi perché aspettare ancora? Date il tocco finale ai vostri piatti e provate il sapore autentico del sesamo tostato.

ITA-SAN
FX3111DC
10.08.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: