Szechuan Peppercorns Grains - 57g

CHF 3.95

Tasse incluse
Scatenate il sapore con i grani di pepe di Szechuan! Queste perle di spezie aromatiche sono la chiave per ottenere sapori autentici, piccanti e agrumati. Perfette per preparare i piatti tradizionali di Szechuan o per aggiungere un tocco unico alle vostre ricette preferite. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa spezia e portate la vostra cucina a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dai grani di pepe di Szechuan - 57 g di EAGLOBE. Questi piccoli ma potenti grani sono più di una semplice spezia, sono una porta d'accesso a una nuova dimensione del gusto.

I grani di pepe di Szechuan, noti anche come pepe cinese, sono originari della provincia di Sichuan in Cina. Non si tratta di pepe vero e proprio, ma delle bacche essiccate di una pianta di agrumi. Il loro sapore unico è una miscela di note agrumate e un effetto leggermente intorpidente che fa formicolare il palato.

Immaginate di preparare un piatto semplice e di aggiungere un pizzico di questi grani magici. Improvvisamente, il vostro piatto diventa un'avventura culinaria che fa viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori dell'Asia. Che si tratti di tofu mapo piccante, di una zuppa di Szechuan o semplicemente di una spolverata sulle verdure preferite, i grani di pepe di Szechuan sono la chiave per un'esperienza di gusto indimenticabile.

La confezione da 57 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti. Ma attenzione, questi grani non sono solo per la cucina. Potete usarli anche nel vostro prossimo cocktail per creare un tocco sorprendente, o aggiungerli al vostro pot-pourri fatto in casa per ottenere una fragranza unica.

Allora, siete pronti a trasformare l'ordinario in straordinario? Allora lasciatevi tentare dai grani di pepe di Szechuan - 57 g di EAGLOBE. Ma affrettatevi, questi piccoli grani di meraviglia sono molto richiesti e si esauriscono rapidamente. Quindi cosa state aspettando? Scoprite la magia dei grani di pepe di Szechuan e portate la vostra cucina a un livello superiore!

EAGLOBE
FX2901DC
31.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
57g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack