RJ Methi Whole Fenugreek Seeds - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Scatenate il sapore con i semi interi di fieno greco RJ Methi! Questi semi aromatici non possono mancare in nessuna cucina indiana e conferiscono ai piatti un sapore unico e piccante. Sono perfetti per il curry, il dals o per insaporire il pane. Scoprite la versatilità dei semi di methi e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti culinari? Allora lasciate che i semi interi di fieno greco RJ Methi - 100 g di RAJAH vi accompagnino in un viaggio dal sapore esotico.

Il fieno greco, noto anche come trigonella, è una pianta molto utilizzata nella cucina mediterranea e asiatica. I semi che vi proponiamo provengono direttamente dai fertili terreni dell'India e sono noti per il loro sapore intenso e leggermente amaro e per il loro forte aroma.

Gli usi dei semi di fieno greco sono tanto diversi quanto la loro origine. Sono un ingrediente indispensabile nelle miscele di curry, aggiungono quel qualcosa di particolare a chutney e sottaceti e possono essere utilizzati anche in tè e bevande. Ma non è tutto. Potete anche macinarli e usarli come spezia nei vostri piatti preferiti o metterli in ammollo in acqua e usarli come additivo naturale per la cura dei capelli e della pelle.

Con una confezione da 100 g, i semi di fieno greco interi RJ Methi sono ideali per i cuochi sperimentali e per chiunque voglia aggiungere nuovi sapori alla propria cucina. Sono anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina indiana.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di far germogliare i semi di fieno greco e di usarli come aggiunta sana e gustosa a insalate e panini? O che ne dite di usarli nella vostra prossima ricetta di pane per creare un sapore unico e una consistenza interessante?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei semi di fieno greco e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore intenso e l'aroma versatile dei semi di fieno greco, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

RAJAH
FX2807DC
21.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack