Palm Sugar - 454g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce tentazione con lo Zucchero di Palma, il sostituto esotico dello zucchero! Ottenuto dalla linfa delle palme tropicali, questo dolcificante naturale conferisce ai vostri piatti un sapore unico di caramello. Ideale per dessert, cocktail o piatti asiatici. Scoprite il lato dolce dei tropici e date alle vostre creazioni quel qualcosa in più. Lasciatevi incantare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Scoprite il mondo dolce e caramelloso dello Zucchero di Palma - 454 g, un sostituto naturale dello zucchero ampiamente utilizzato nella cucina del Sud-Est asiatico.

Lo zucchero di palma viene estratto dalla linfa dei fiori di palma ed è noto per il suo sapore ricco e profondo, che ricorda il caramello e la vaniglia. A differenza dello zucchero tradizionale, lo zucchero di palma ha un indice glicemico più basso, il che significa che aumenta più lentamente i livelli di zucchero nel sangue.

Se volete aggiungere un tocco esotico al vostro caffè mattutino o dare un sapore unico ai vostri prodotti da forno, lo zucchero di palma è la scelta perfetta. Con la sua consistenza fine e il suo sapore dolce ma non eccessivo, è un compagno versatile in cucina.

La confezione da 454 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Che siate appassionati di pasticceria, di cucina o semplicemente amanti degli ingredienti naturali e sani, lo zucchero di palma diventerà sicuramente il vostro nuovo sostituto dello zucchero preferito.

Ma aspettate, c'è di più! Lo zucchero di palma può anche essere utilizzato come dolcificante naturale nelle vostre bevande preferite. Aggiungetelo al tè o al caffè, mescolatelo al frullato o addirittura usatelo nei cocktail per un tocco esotico.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e caramelloso dello zucchero di palma e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico dello zucchero di palma, non vorrete più tornare allo zucchero tradizionale. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico dello zucchero di palma.

FX2674DC
01.08.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack