PT Mixed Pickle - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Provate la varietà di sapori con PT Mixed Pickle! Questo colorato mix di verdure sottaceto offre un delizioso equilibrio di dolce, acido e piccante. Perfetto come contorno al vostro curry preferito o come snack croccante tra i pasti. Scoprite la varietà e cambiate il vostro piatto con PT Mixed Pickle. Un barattolo pieno di sapore vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'India in un barattolo? Lasciatevi incantare da PT Mixed Pickle - 283 g, una miscela esotica di verdure sottaceto e spezie. Questo prodotto è una creazione di PATAK'S, un rinomato produttore di alimenti indiani noto per i suoi prodotti autentici e di alta qualità.

PT Mixed Pickle è una miscela di varie verdure come mango, lime, carote e peperoncini verdi sott'aceto in una pasta piccante di spezie aromatiche e olio. L'ingrediente principale, il mango, conferisce al sottaceto il suo sapore caratteristico e la sua consistenza unica.

Questo prodotto versatile può essere gustato in diversi modi. È l'accompagnamento perfetto per i piatti tradizionali indiani come il curry, il biryani o il pane naan. Ma può anche essere servito come intingolo per le patatine o come contorno a carne o pesce alla griglia. La confezione da 283 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di sottaceti sufficiente per diversi pasti.

Ma perché non essere creativi? PT Mixed Pickle può essere utilizzato anche come ingrediente per condire insalate o marinate. O che ne dite di un pizzico nel vostro prossimo Bloody Mary per un tocco esotico?

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in India? Lasciatevi tentare da PT Mixed Pickle e scoprite la diversità della cucina indiana. Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori indiani e lasciatevi incantare da PT Mixed Pickle!

PATAK'S
FX2603DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack